Discografia singoli/dvd/vhs ordinata
elbartoisback
2005-10-21 18:36:59 UTC
Questa dovrebbe essere una lista abbastanza aggiornata e ordinata delle
registrazioni cd/dvd/vhs/etc
Non ho ancora avuto occasione di verificare i singoli con precisione,
ma conto di avere le informazioni la prox settimana.
ciao.

Promozionali:
lo zoo e' qui cd singolo
vivo morto x cd singolo
seduto in riva al fosso cd singolo
viva cd singolo
hai un momento dio cd singolo

eri bellissima cd singolo x le radio
voglio volere cd singolo x le radio

il giorno dei giorni singolo
(concorso corriere della sera)

"TUTTO" LIGABUE LIVE (sara' un bel souvenir e urlando contro il cielo,
musicassetta 1992)

Libero Infostrada Ligabue Miss Mondo Tour cd rom 1999
(allegato corriere della sera tv-sette)

Ufficiali:
1991 ligabue dal vivo vhs/dvd
1994 videovissuti e videoviventi vhs
1996 Un anno con Elvis - Modena Palazzetto 95 vhs/dvd
1997 San Siro 97 il meglio vhs/dvd , completo + video 2vhs
1999 Ligabue in Arena - Verona 99 dvd
2003 Olimpico 2002 2dvd

TV/radio:
1995 Night express 95 (tv/radio 105)
1995 Buon Compleanno Elvis Tour "1st leg" Firenze (radiorai)
1996 Buon anno con Ligabue 95/96 (tv rai)
1996 Acoustic/Unplugged Videomusic/tmc2 Gennaio 96
2003 Ligabue Mtv Supersonic 2003 (tv)
2003 Ligabue Bologna 2003 Fuori come va tour (vcd / diretta internet)

Fan Club:
- Ligabue Acoustic Live
(Camera con vista sul deserto - you gotta move - dove fermano i
treni live from Teatro Correggio - cd)
- Non è Tempo Per Noi_Figlio Di Un Cane Remix-Live (cd)
1996 - Leggero (ed integrale + estratti video - vhs)
1997 - Tra fango e realta' 6 raduno (vhs)
1998
1999
2000 - SINGOLO_Anime in plexiglass (ristampa - cd)
2001 - Ho ancora la forza - miss mondo 99 - non fai piu' male (cd)
2002 - tessera/cd contiene video Questa e' la mia vita (cd-rom)
2003 - Quelli come me 11 raduno (vcd)
2004 - 12 raduno (dvd)
thomas187
2005-10-21 20:23:01 UTC